Percorso LandArt

Distanza
2.3
in km
La camminata lungo il percorso Landart è una passeggiata facile e adatta alle famiglie che attraversa i boschi di Falzes. Land Art è arte in mezzo alla natura e con la natura, la natura è il suo spazio. Con vari materiali e tecniche gli artisti creano le loro opere uniche utilizzando ciò che offre la natura e integrando note artistiche. Quest’arte è temporanea, esposta alle intemperie e cambia insieme alla natura. Il percorso circolare parte dalla zona sportiva di Falzes, è segnato in modo chiaro ed è pianeggiante. Le singole opere vengono ammirate molto dai bambini.
Dati percorso
Punto più basso
948 m
Indicazioni
Dalla zona sportiva di Falzes si segue per ca. 200 metri il sentiero no. 5, poi si svolta a sinistra, dove inizia il percorso LandArt. Si tratta di un percorso circolare che riporta al punto di partenza.
Come arrivare
Autostrada del Brennero A22, uscita Bressanone, direzione Val Pusteria, dopo ca. 20 km in località Chienes girare a sinistra, seguire le indicazioni per Issengo e successivamente per Falzes.